Manutenzione stampi per lamiera

Stampres è un’azienda di Forlì specializzata nella costruzione conto terzi di stampi per la lavorazione a freddo della lamiera e per componenti impiegati in svariati settori industriali, tra cui quello degli elettrodomestici, dell’arredamento industriale e dell’edilizia.

Nella nostra azienda la costruzione degli stampi è strettamente integrata con le procedure di progettazione, che ci consente di mettere in pratica l’esperienza acquisita negli anni e di risolvere qualsiasi problema in tempi brevi.

Le competenze del nostro personale altamente qualificato e la nostra attrezzeria, dotata di macchine a controllo numerico e tradizionali, ci permettono, inoltre, di occuparci della riparazione, del ripristino e della manutenzione degli stampi.

I nostri stampi effettuano operazioni di trancio, piegatura, imbutitura, trafilatura e tutto ciò che riguarda la deformazione a freddo della lamiera.

Il costante impegno e la passione per il nostro mestiere, ci hanno portato a investire costantemente in aggiornamenti tecnologici e nell’acquisto di innovative e sofisticate attrezzature, così da ottenere importanti e favorevoli risultati di mercato.

L’obiettivo è sempre lo stesso: offrire ai nostri clienti delle province di Bologna, Rimini e Forlì-Cesena un servizio di elevata qualità a un costo competitivo.

Per maggiori informazioni, contattaci!

Professionalità ed esperienza

Stampres si occupa con grande professionalità della progettazione e costruzione di stampi per lavorazione lamiera da impiegare in diversi settori merceologici.

Nella fase di progettazione la nostra attenzione è rivolta alle esigenze del cliente e alla riduzione degli sprechi di materia prima, che permette la produzione di un articolo conveniente.

La costruzione di uno stampo è un’attività che richiede un’elevata specializzazione del personale e a tal proposito Stampres si avvale di operatori di grande esperienza.

Con l’intento di essere sempre più competitivi in un mercato in continua evoluzione, effettuiamo direttamente nella nostra sede attività di manutenzione stampi.

Garantiamo qualità, serietà, competenza, precisione e celerità anche nella gestione di grandi ordinativi.