Costruzione macchine speciali per Ortopedia

Stampres è un’azienda di Forlì che può vantare una lunghissima esperienza nel settore della meccanica, che dal 1965 decide di orientare la sua attività nella costruzione di stampi e attrezzature per la lavorazione della lamiera da poter impiegare in vari settori industriali, da quello degli elettrodomestici, fino a quello dell’edilizia. Da sempre la nostra azienda offre professionalità, elevata qualità e puntualità nelle consegne a importanti aziende presenti principalmente nelle province di Forlì-Cesena, Bologna, Ravenna e Rimini.

L’attività della nostra officina meccanica è completata dalla realizzazione di macchine speciali e nella produzione di componenti e accessori destinati al settore dell’ortopedia.

Questa nostra collaborazione esclusiva con Otto Bock, azienda protagonista di livello mondiale nel campo dell’ortopedia, è per noi motivo di orgoglio.

Se desideri avere maggiori informazioni su tutti i servizi offerti dalla nostra azienda oppure se vuoi richiedere preventivi dettagliati, contattaci senza esitazione!

Ottobock: tecnologia al servizio delle persone con disabilità fisiche

Otto Bock è una società tedesca fondata nel 1919 in risposta a un gran numero di veterani feriti nel corso della prima guerra mondiale, responsabile di numerose innovazioni tecnologiche per la costruzione di protesi.

In quanto leader nel mercato mondiale della protesica, la Otto Bock persegue l’obiettivo di fornire alle presone affette da disabilità il più alto livello di mobilità e indipendenza possibile.

 

La Otto Bock è presente anche in Italia, a Budrio, in provincia di Bologna, altra sede in cui si lavora per lo sviluppo di soluzioni professionali, di tecniche e ausili all’avanguardia, che comprendono:

  • Protesi, incluso il famoso ginocchio elettronico C-Leg;
  • Ortesi;
  • Carrozzine ed ausili per la mobilità;
  • Macchine per la riabilitazione CPM.

Stampres, azienda che da anni opera nel campo della meccanica di precisione, costruendo, per conto di importanti aziende delle province di Bologna, Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna, stampi per particolari in lamiera e rulli, è fiera di collaborare con un’azienda del calibro di Otto Bock.